liberandolegomene

Fine Vita

Ritratto di antoscardo
1
0

Per molte istituzioni la morale è una cosa seria, lo si capisce dal modo in cui da sempre trattano il tema della morte: argomento potente, tabù sociale su scala mondiale, naturale che sia usato come una leva, per sollevare masse di dimensioni nazionali, o per non farlo. Eppure, per la gente comune, che vive lontano dalle dinamiche di dominazione delle coscienze o dalle logiche dell'esercizio del potere e del suo mantenimento, la sola banale preoccupazione è quella di vivere in un mondo dove almeno la libertà personale sia considerata un valore supremo, dal quale scenda tutto il resto. Faccio il medico di famiglia nelle campagne collinari delle Marche, cerco di risolvere problemi pratici, quotidiani: l'influenza e i vaccini per bambini, la tosse e gli acciacchi della vecchiaia, la morte di una persona che vive sola o in famiglia. Nello sfortunato caso della morte, sono responsabile della valutazione dei parametri

VACCINI E AUTISMO...

Ritratto di antoscardo
1
-1

Cari e combattivi DD! Vi segnalo un mio articolo che uscirà domani, Sabato 25 Luglio, sul quotidiano "Terra".
Non per soddisfare il mio ego berlusconiano, ma per indicare cosa fa lo stato dei nostri figli e delle nostre pelli, se non ci svegliamo. Se ne avete il tempo e la voglia leggete e diffondete, per dire basta ai soprusi. Abbracci DD. Arrow vaccini e autismo - antonio scardino.

Guardando i telegiornali e ascoltando i racconti di parenti e amici che hanno figli, è difficile non rendersi conto del regime di terrore mediatico in cui viviamo attualmente, per ciò che concerne la salute pubblica e i pericoli derivati dalle malattie infettive. Il terrore è utile, probabilmente: tiene alto il livello delle vendite dei farmaci e stordisce l'opinione pubblica riguardo il grado di accettazione della logica degli utili.

Condividi contenuti